Innovative Learning Spaces

26 agosto – 2 settembre 2017

Scientific School ILS VR17 Innovative Learning Spaces 2017

«ILS VR17 è la Scientific School organizzata dal Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica dell’Università degli Studi di Sassari, in collaborazione con i Laboratori nazionali di Frascati dell’INFN Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, con il contributo di Sardegna Ricerche nell’ambito del progetto Scientific School 2016/2017. La Scuola si svolgerà presso il Parco Scientifico e Tecnologico di Porto Conte Ricerche, Alghero».

info

calendario iscrizioni
21 luglio termine early registration
28 luglio comunicazione selezionati early registration
10 agosto termine late registration

comitato scientifico
Gonçalo Byrne, Valter Caldana, Paolo Calidoni, Arnaldo Cecchini, Massimo Faiferri, Patrick Fransen, Anne Laccato, Luca Molinari, Mosè Ricci, Jean Philippe Vassal, Silvano Tagliagambe

scuola Ils

27 agosto

Convegno internazionale Urban Learning Spaces

Call: «Gli abstract non devono superare le 3.000 battute (spazi inclusi), devono essere scritti in lingua inglese e devono pervenire entro il 21 luglio 2017 per la preventiva valutazione scientifica al seguente indirizzo email: ilsscientificschool@gmail.com. Il comitato scientifico di ILS VR17 darà comunicazione agli interessati dell’accoglimento delle proposte entro il 28 luglio 2017».

convegno Ils

crediti immagini ils2017.wixsite.com/uniss